“Biella al Centro” chiede conto a Corradino per la manifestazione contro la discarica

0

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa diffuso dai consiglieri comunali della lista civica “Biella al Centro” in merito alla manifestazione che si è tenuta sabato scorso 14 dicembre, a Biella, contro il progetto di discarica cemento-amianto (Eternit) in località Brianco di Salussola.

La manifestazione di sabato 14 dicembre, organizzata dal comitato Salussola Ambiente è Futuro contro il progetto di discarica di cemento/amianto che un’azienda privata chiede di allestire alla frazione Brianco di Salussola, ha visto la partecipazione di oltre mille persone e di un certo numero di sindaci in fascia tricolore.

Dopo una fugace comparsa in piazza Duomo del sindaco di Biella Claudio Corradino (senza fascia tricolore), si è notata la sua totale assenza durante la sfilata per le vie cittadine (?), salvo rivederlo comparire (sempre senza fascia tricolore) a manifestazione conclusa dinnanzi al palazzo della Provincia.

Tale atteggiamento poco comprensibile avvalora l’interpellanza presentata dai gruppi di Biella al Centro che chiedono espressamente a Corradino quale posizione intenda assumere il Comune di Biella sul progetto di discarica di Salussola.

Consiglieri comunali di Biella al Centro

Condividi:

Commenti chiusi