Valle Cervo. Piedicavallo, sono riperse stamattina le ricerche di Maurizio Fenaroli il runner scomparso sabato 23 marzo

0

Ci sono anche due squadre dei Vigili del Fuoco di Biella e un elicottero a dare manforte alle oltre cento persone tra volontari del Soccorso Alpino e comuni cittadini, per lo più amici e conoscenti, che dal pomeriggio di ieri, venerdì 29 marzo, in Valle Cervo, stanno cercando il runner Maurizio Fenaroli, apparentemente scomparso nel nulla senza lasciare alcuna traccia (è brutto da dire ma al momento la situazione sembre essere prorprio questa). Ieri le ricerche del 43enne residente a Piedicavallo sono stata interrotte intorno alle 16.30 per riprendere all’alba di stamattina.

Proprio a Piedicavallo è stato allestito il campo base per coordinare in loco le ricerche del runner biellese. Secondo le testimonianze di una vicina di casa, l’ultima persona ad averlo visto, sabato scorso 23 marzo, l’uomo indossava la tenuta da allenamento. Appassionato di corsa in montagna, Maurizio Fenaroli è un volto molto noto nell’ambiente degli sportivi che si dedicano a questa disciplina e al podismo in generale.

L’unità che coordina le ricerche dal campo base è stata affiancata, questa mattina, anche dai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese. Mentre scriviamo le operazioni sono ancora in corso.

Condividi:

Commenti chiusi