PD Biellese. La preoccupazione di Rita de Lima per i continui litigi tra Lega e Fratelli d’Italia

0

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa diffuso da Rita de Lima, segretaria provinciale del Partito Democratico Biellese.

Il Pd, da anni oggetto di accuse senza fondamento ed insinuazioni da parte del centrodestra, è da sempre contrario ai processi di piazza e/o mediatici, e non e è disposto a farli. I processi penali devono essere celebrati nei Tribunali e l’accertamento delle responsabilità è di competenze della magistratura.

Da un punto di vista politico la “questione Leoncini” rappresenta un’ulteriore conferma del violento scontro in essere a livello locale tra la Lega e Fratelli d’Italia, che vede l’on. Andrea Delmastro non perdere occasione per delegittimare il sindaco di Biella Claudio Corradino, eletto anche con i voti di FdI.

Un comportamento che nulla ha a che fare con la buona amministrazione ma soltanto volto ad assecondare l’ambizione di potere e di poltrone.

Il Partito Democratico è costretto a constatare il disastro che regna in città e manifestare la sua  preoccupazione per il futuro di Biella: nel primo anno di amministrazione il centrodestra è stato impegnato solamente dai litigi tra la Lega e Fratelli d’Italia per la spartizione di posti.

Fortunatamente per la città c’erano tutti i progetti già finanziati dalla giunta Cavicchioli, che sono andati avanti da soli a parte quelli rallentati dalla stessa giunta Corradino.

Ci auguriamo che le accuse siano infondate e che si possa finalmente lavorare per il bene della città.

Rita de Lima – Segretaria del PD Biellese

Condividi:

Commenti chiusi