Mongrando. Nuova apertura in centro, arrivano gli Antoniminesi con il “Vida Loca Cafè” (Fotogallery)

0

Dopo tanti anni di ristorazione a Biella, gli Antoniminesi traslocano a Mongrando. Nella giornata di ieri, sabato 13 aprile, al civico 41 di via Roma, è stato inaugurato il nuovo “Vida Loca Cafè” di Enzo Francesco Nevolo. Bar e ristorante aperto dal martedì alla domenica con orario continuato 7-20.

”A Biella era impossibile andare avanti – afferma Cristina Zanirato, mamma del titolare – le spese erano troppo alte”. Una nuova apertura che fa “campagna elettorale” per l’Amministrazione guidata dal sindaco Filoni.

Non è un segreto, infatti, che tra le principali azioni di governo portate avanti dal primo cittadino uscente (già candidato alle prossime elezioni del 26 maggio) di Mongrando ci sia sempre stato il ripopolamento degli esercizi commerciali in paese.

“Come dico sempre in queste occasioni – sottolinea Antonio Filoni – oggi si accende una luce nuova in paese, cosa che accade ogni volta che apre una nuova attività. Sono orgoglioso, da sindaco di Mongrando, che il Vida Loca sia venuto qui da noi, la loro apertura non può che portare bene!”

Ampio il ventaglio di proposte offerto dal locale: si va dal pranzo a menù fisso alla cena su prenotazione, dalla pasticceria alla gelateria, fino al bar tradizionale con caffetteria, cocktail e ricchi aperitivi.

 

Condividi:

Commenti chiusi