Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Intervento salvavita dei carabinieri di Trivero: soccorso un 60enne che ha tentato di farla finita

0

Intervento provvidenziale dei carabinieri della stazione di Trivero che salvano la vita a un uomo disperato, già seguito dal Centro di Salute Mentale, che ha tentato di farla finita. I fatti risalgono al primo pomeriggio di domenica scorsa 17 novembre, quando un 60enne ha chiamato la centrale operativa di Biella manifestando il suo intento anticonservativo.

Immediatamente sono scattati i soccorsi: è stato richiesto l’intervento della pattuglia più vicina che si è diretta al domicilio dell’uomo, nel Biellese Orientale. Questione di attimi. I militari dell’Arma lo hanno trovato in fin di vita ma, per fortuna, sono riusciti a liberarlo dalla morsa che gli stringeva il collo e a rianimarlo, dopo averlo adagiato per terra, in attesa del personale sanitario.

All’arrivo del 118, il malcapitato aveva già ripreso conoscenza ma è stato comunque trasferito al “Degli Infermi” di Ponderano per gli accertamenti del caso.

Condividi:

Commenti chiusi