Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Il vecchio cuore granata batte per il Fondo Edo Tempia: Torino Club Valle Mosso dona 800 euro

0

Il sostegno per il Fondo Edo Tempia si è tinto di granata, il colore preferito dei soci del Torino Club Valle Mosso. L’associazione di tifosi, nata nel 1972, ha deciso di chiudere i battenti: troppi i costi di gestione per mantenere aperta la sede. Ma la passione calcistica resta.

E soprattutto il “vecchio cuore granata” si è mostrato forte e generoso anche nel giorno dei saluti. Quel che restava nella cassa del club, 800 euro, si è trasformato in una donazione per la onlus che da quarant’anni è punto di riferimento per prevenzione, cura e ricerca sul cancro.

Ad accogliere Germano Pasin, sceso da Valdilana a Biella in rappresentanza di tutti i soci, sono state le vicepresidenti del Fondo Anna Rivetti e Maria Teresa Guido (tra l’altro a loro volta simpatizzanti del Torino), che hanno espresso il ringraziamento a nome di tutta l’associazione per la donazione.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi