Biella. “Le ragazze salveranno il mondo”. Stasera a Palazzo Boglietti nuovo appuntamento con il “Caffè Letterario” di VocidiDONNE

0

Con l’appuntamento di questa sera, venerdì 29 ottobre, a Palazzo Boglietti (ore 20.30), continuano gli incontri mensili organizzati dall’Associazione VocidiDONNE sul tema delle relazioni tra uomini e donne. Ospite del “Caffè Letterario” sarà Annalisa Corrado che presenterà il suo libro dal titolo “Le ragazze salveranno il mondo”.

L’ingresso al “Caffè Letterario” è libero e gratuito ma subordinato al possesso del green pass.

«Per tappe – spiega Rita de Lima referente VocidiDONNE – stiamo portando avanti questo lavoro incentrato sulle relazioni tra uomini e donne che devono essere improntate al rispetto e alla conoscenza reciproca. A partire dalle scuole, stiamo sensibilizzando i nostri ragazzi e le nostre ragazze perché crediamo che solo così riusciremo a costruire la società del futuro. L’idea è semplice: quando il rapporto uomo-donna diventerà realmente paritetico sarà possibile risollevare le sorti della nostra società e, in definitiva, del mondo in cui viviamo. Il Caffè Letterario di stasera nasce proprio in quest’ottica e Annalisa Corrado, che avremo il piacere di ospitare a Palazzo Boglietti, saprà sicuramente darci suggerimenti e spunti per proseguire l’attività che l’Associazione sta svolgendo sul territorio ormai da diversi anni». 

Condividi:

Commenti chiusi