Politica. Parte il tesseramento del PD Biellese: sottoscrizione in sede, anche con carte di pagamento elettronico

0

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa diffuso da segreteria e circo di Biella del Partito Democratico Biellese in merito all’apertura della campagna di tesseramento.

Mercoledì prossimo 15 giugno 2022 parte ufficialmente la campagna di tesseramento del Partito Democratico Biellese. Sarà il “long day” del tesseramento con la sede del Partito Democratico sita in via Trieste 41 aperta dalla ore 9 alle 21, per permettere a tutti i cittadini di poter accedere secondo le proprie tempistiche senza essere ancorati ad orari limitati.

Potranno accedere tutti coloro che vorranno rinnovare il tesseramento sia iscritti al Circolo di Biella che a quelli sparsi sul territorio biellese. Attendiamo con particolare fiducia tutti coloro che in questi mesi di impegno politico ci hanno manifestato l’intenzione di aderire al PD condividendone le idee e l’impegno democratico. Li abbiamo incontrati nei tanti dibattiti, incontri e conferenze, spesso per via telematica a causa del Covid. Li abbiamo incrociati personalmente durante i nostri banchetti e i volantinaggi effettuati a Biella e nei vari centri del Biellese.

A partire da quest’anno sarà possibile sottoscrivere l’adesione al Partito Democratico pagando la quota tramite carte elettroniche (bancomat, carte di credito, carte prepagate). Nelle prossime settimane ogni Circolo PD programmerà altre uscite sul proprio territorio di competenza. Per quanto riguarda il Circolo di Biella saranno allestiti gazebo nei prossimi fine settimana. Le varie iniziative saranno comunicate tempestivamente tramite la stampa locale e canali telematici.

Segreteria provinciale Partito Democratico Biellese
Segreteria circolo Partito Democratico di Biella

Condividi:

Commenti chiusi