In merito all’indecente e quindi triste vicenda delle minacce di morte rivolte al vicesindaco di Biella da un paio di imbecilli no green pass, il Partito Democratico Biellese, per mezzo di un comunicato stampa inviato ai media locali, ha voluto testimoniare piena solidarietà nei confronti di Giacomo Moscarola.
“Il PD Biellese – si legge nel testo – esprime piena solidarietà al vicesindaco di Biella Giacomo Moscarola per le vergognose ed intollerabili minacce ricevute a seguito di sue dichiarazioni a sostegno del divieto di manifestare nel centro cittadino da parte di no green pass.
Il Partito Democratico Biellese ormai da anni, senza distinzioni di appartenenze politiche che possono portare nella dialettica democratica a normali diversità di vedute e posizioni, stigmatizza con forza la violenza e l’insopportabile inciviltà che connota sempre più spesso il dibattito pubblico, in particolar modo sui social.
Ci si augura che i responsabili delle ignobili minacce ed offese nei confronti del vicesindaco siano chiamati a risponderne nelle sedi competenti”.