Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

La Segreteria PD lancia un tavolo di discussione sulla sanità biellese, presente il referente regionale

0

Martedì sera 19 novembre, nella sala della Fondazione Biella Domani, si è aperto un tavolo di discussione politica sulla sanità biellese organizzato dalla Segreteria provinciale del PD alla presenza del segretario regionale del PD Paolo Furia e del Dottor Nino Boeti referente per la Sanità del PD regionale.

Sono stati sintetizzati i punti critici del territorio, alla luce del fatto che la popolazione biellese è in progressivo invecchiamento e sono state avanzate diverse richieste tra le quali la valorizzazione dell’Ospedale di Biella, l’accesso a maggiori risorse e la revisione della delibera inerente la riorganizzazione del laboratorio analisi.

Tutte le richieste verranno portate ai consiglieri regionali con l’augurio che possano sensibilizzare a livello regionale le esigenze del nostro territorio.

Nino Boeti ha avviato, infine, un ragionamento per la revisione di alcune decisioni della precedente giunta regionale, che furono condizionate e imposte dalla difficile situazione economica legata al piano di rientro per il risanamento della Regione Piemonte.

Situazione che peraltro rifletteva esigenze ora superate o in via di superamento.

Manuela Mazza – Membro della Segreteria provinciale del PD con delega alla Sanità

Condividi:

Commenti chiusi