Cambiare per uscire dall’isolamento, questa è la ragione per votare domenica 9 giugno Claudio Corradino al ballottaggio della città di Biella. Dopo la vittoria di Alberto Cirio alla presidenza della Regione Piemonte, i biellesi hanno la possibilità e l’opportunità di avere un’Amministrazione in sintonia con il nuovo corso del governo regionale.
Biella ha bisogno di completare opere importanti, quali la pedemontana Masserano-Ghemme e il sistema ferroviario, ma anche di avere pieno sostegno alla candidatura Unesco. E avremo bisogno di un’amministrazione comunale che, d’intesa con la Regione, riesca a garantire alla città la giusta attenzione in vista della programmazione europea 21/27, oltre a nuovi percorsi ed opportunità per il nostro sistema produttivo.
Diventare parte integrante del programma regionale significa essere più forti nella sfida della crescita attraverso il lavoro e il benessere. Per questo, votare il centrodestra barrando sulla scheda elettorale Claudio Corradino, è la scelta giusta.
Comunicato stampa