Gazebo di Azione Biella. Un’occasione per farsi conoscere e discutere di attualità con i cittadini: focus sulla crescita del territorio

0

Sabato mattina, a partire dalle ore 10, Azione Biella sarà presente nei pressi dell’ATL con un gazebo per incontrare i cittadini e presentare il nuovo movimento politico guidato da Carlo Calenda. Sarà l’occasione per discutere dei temi di attualità, ma anche per parlare della situazione cittadina e di quali soluzioni si possano mettere in campo per tornare a dare impulso allo sviluppo di Biella e del Biellese.

Un momento di incontro e di confronto, con l’obiettivo di cominciare a far conoscere anche sul nostro territorio il neonato partito, le sue idee e le persone che si stanno impegnando.

In questo momento complicato sia a livello globale, sia locale (visti gli scarsi successi dell’attuale giunta Corradino) è importante riportare la politica al centro della discussione; è proprio questo l’obiettivo di Azione Biella che vuole diventare il soggetto aggregatore di quelle aree politiche liberaldemocratiche che oggi non si sentono rappresentate e che cercano dei riferimenti anche a livello locale.

«Il nostro – fanno sapere dal direttivo dello schieramento fondato da Calenda – sarà un contenitore aperto a chi condivide i principi fondanti di Azione e voglia sostenere e magari impegnarsi per far crescere il gruppo portando quelle competenze necessarie per far tornare a crescere il territorio».

I contatti di Azione Biella:
biellainazione@gmail.com
Facebook: www.facebook.com/azionebiella

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi