Economia. Da oggi (e per 8 settimane), con la zona gialla, in tutto il Piemonte partono i saldi di fine stagione

0

Nonostante la pandemia in corso, da oggi giovedì 7 gennaio in tutto il Piemonte partono i saldi di fine stagione. I biellesi possono quindi approfittare della zona gialla e recarsi nel capoluogo alla ricerca di prezzi notevolmente scontati.

Confersercenti del Biellese ricorda che i negozianti attendono la clientela in assoluta sicurezza: tutti gli esercizi commerciali rispettano alla lettera le normative anti Covid in vigore. Allo stesso modo, la solita raccomandazione non di creare assembramenti, mantenere le dovute distanze e usare correttamente le mascherine è d’obbligo.

Il periodo di sconti e ribassi durerà per otto settimane consecutive. Quest’anno, peraltro, proprio a causa dell’emergenza sanitaria e delle conseguenti restrizioni che hanno caratterizzato quasi tutto il 2020, sottolineano dall’Associazione di categoria, i saldi invernali saranno particolarmente vantaggiosi e la scelta molto ampia.

Inoltre, fino al 28 febbraio, i biellesi che faranno acquisti sul territorio potranno partecipare al concorso #RegaliaAmoBiellese (regolamento su https://www.facebook.com/nelcuorediBiella) organizzato da Comune di Biella e Pro Loco Biella e Valle Oropa con l’intento di sostenere il commercio locale.

Domenica prossima 10 gennaio, prima domenica di saldi, i negozi nel cuore di Biella resteranno aperti. Non resta che approfittarne!

Condividi:

Commenti chiusi