Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

AIL Fondazione Angelino. Tornano nel Biellese le Stelle di Natale e i… “Sogni di Cioccolato”

0

Il 6, 7 e 8 dicembre tornano le Stelle di Natale AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie). L’iniziativa, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, si svolgerà in 4.800 piazze italiane grazie all’impegno di migliaia di volontari.

Come per le edizioni passate i volontari di AIL Biella Fondazione Clelio Angelino, saranno presenti nelle piazze del Biellese e grazie al loro prezioso aiuto offriranno una piantina natalizia, caratterizzata dal logo AIL, a chi donerà un contributo minimo di 12 euro.

Quest’anno, inoltre, nel banchetto, in occasione dei “50 anni AIL”, saranno presenti le scatole di cioccolatini “SOGNI DI CIOCCOLATO”.

La manifestazione in questi anni ha permesso di raccogliere importanti fondi destinati al finanziamento di progetti di Ricerca e Assistenza di alto valore scientifico e sociale contribuendo a sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.

I fondi raccolti verranno utilizzati per sostenere i progetti di Fondazione Angelino, sezione AIL della provincia di Biella, tra cui l’Assistenza Domiciliare e il Progetto Bambini.

La fondazione opera da più vent’anni nel settore dell’ematologia e dell’emato-oncologia con interventi di assistenza e cura ai malati e promuove attività di studio e ricerca su queste patologie, collabora attivamente con l’ASL di Biella in particolare con l’Ematologia, l’Anatomia Patologica, e le Cure Palliative.

I volontari della Fondazione saranno presenti con le Stelle AIL a Biella in via Italia nei pressi della chiesa della SS. Trinità nei giorni 6, 7 e 8; a Cossato sabato 7 e domenica 8 in piazza della Chiesa; a Valdilana Vallemosso sabato 7 al mattino in piazza Alpini d’Italia; a Valdilana Crocemosso domenica 8 al mattino in piazza della Chiesa; a Zimone domenica 8 al mattino in piazzale Alpini d’Italia.

Nelle postazioni di Biella e Cossato, si potranno trovare i “SOGNI DI CIOCCOLATO”.

Per info è possibile contattare il numero 015-1515 3138 o visitare il sito www.fondazioneangelino.it

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi