Vigliano Biellese. Disoccupata, nubile e con un tenore di vita troppo alto: arrestata una 40enne per detenzione ai fini di spaccio

0

Nella serata di ieri martedì 29 giugno, a Vigliano Biellese, i carabinieri del nucleo investigativo hanno tratto in arresto una donna per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: M.L. classe 1981, disoccupata, nubile, trovata in possesso di 35 grammi di cocaina.

I carabinieri del nucleo investigativo la stavano tenendo d’occhio già da alcuni giorni, poiché il tenore di vita della 40enne non appariva commisurato alla totale assenza di reddito.

Nel corso di un controllo eseguito mentre la donna percorreva via Milano a bordo della sua auto, i carabinieri hanno rinvenuto nascosto sulla sua persona un involucro contenete 35 grammi di cocaina e un coltello a serramanico.

Le analisi effettuate dai militari dell’Arma sul posto mediante narcotest hanno appurato nello stupefacente la presenza di un’alta concentrazione di principio attivo in relazione alla quale gli investigatori ritengono che le dosi ricavabili dal quantitativo di cocaina recuperato siano circa 200.

La perquisizione estesa all’abitazione della donna ha permesso ai militari di recuperare anche due bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

La donna, nella serata di ieri, è stata trasferita nella sezione femminile della Casa circondariale di Vercelli a disposizione della autorità giudiziaria di Biella.

Condividi:

Commenti chiusi