Sordevolo. La notte scorsa ha portato consiglio, sono rientrati a casa Gaia e Michael

0

Alla fine sono rientrati a casa. Sani e salvi. Tornando sui loro passi, hanno preso l’unica decisone giusta. E sensata.

Questa notte Gaia e Michael, i due fidanzati di Sordevolo (16 anni lei, 20 lui) che martedì scorso avevano fatto perdere le loro tracce, sono rientrati nelle rispettive abitazioni per riabbracciare i loro genitori e familiari.

Una fuga d’amore, come fin dall’inizio avevano affermato i carabinieri che avevano raccolto la denuncia del papà di Gaia, mentre sul social si scatenavano le ipotesi più disparate, non ultima quella del possibile rapimento della giovane studentessa del Liceo Linguistico di Biella.

Il lavoro dei militari dell’Arma è stato infaticabile e decisivo. Sicuramente spetta a loro la veloce conclusione di una vicenda che, coinvolgendo una minore, speriamo cada quanto prima nell’oblio. Anche e soprattutto in ragione del lieto fine.

Già nella giornata di ieri si era avuta la sensazione che l’allontanamento dei due fidanzatini fosse vicino al capolinea.

La coppia era stata avvistata sia a Ivrea che nel Biellese anche se le forze dell’ordine hanno continuato le loro ricerche sotto traccia, utilizzando videocamere di sorveglianza e testimonianze dirette, senza però lasciar trapelare alcunché.

Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa convocata al Comando provinciale di Biella, è stato ufficializzato l’epilogo positivo della vicenda.

Condividi:

Commenti chiusi