Bioglio. Trasportato al “Pronto” dopo essersi ferito, 19enne ruba cellulare e aghi sterili: denunciato

0

Nella serata di lunedì scorso 19 agosto un ragazzo del 2000 domiciliato presso la comunità “Il Punto” di Bioglio è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano dopo essersi procurato dei tagli.

Una volta lì, mentre era in attesa di essere preso in carico dal personale sanitario, non ha trovato di meglio da fare che rubare un cellulare di marca Samsung di proprietà del reparto (il telefono viene utilizzato da medici e infermieri per contattare centri e utenze per emotrasfusioni) e 4 aghi sterili.

Al termine dell’attività di indagine condotta dai carabinieri di Bioglio dopo la denuncia effettuata dal direttore del reparto, il materiale asportato è stato ritrovato nella tasca dell’accappatoio del 19enne di Moncaliari domiciliato presso la struttura terapeutica residenziale di Via Rovella.

La refurtiva del valore di circa 300 euro è stata recuperata e restituita all’avente diritto, mentre il giovane è stato denunciato per furto aggravato e segnalato all’autorità giudiziaria.

 

Condividi:

Commenti chiusi