Biella. Prosegue anche questo weekend “Natale nel Cuore di Biella” con un ricco calendario di eventi

0

Prosegue il ricco calendario di “Natale nel Cuore di Biella” voluto dal Comune di Biella, Pro Loco di Biella Valle Oropa, Confesercenti del Biellese e Noi del Piazzo.

Sabato 14 dicembre vi attende una giornata piena di eventi a cui partecipare per trascorrere qualche ora di divertimento insieme ad amici e parenti.

Come negli altri weekend si potrà fare il giro della città a bordo del trenino gratuito con fermate in Piazza Duomo, Piazza San Giovanni Bosco, Via Italia altezza Via Gustavo di Valdengo.

Dalle 10 alle 17, in piazza Cossato ci sarà “Christmas Cridis”- Festa degli auguri.

Durante la giornata ci sarà anche l’esposizione di Harley, la possibilità di fare dei giri in quod per bambini e il Mercatino della Solidarietà nei Portici di Palazzo Oropa.

La pista di pattinaggio sarà aperta sino a sera.

Dalle 15 alle 18.30 la casetta di Babbo Natale sarà aperta ad accogliere i bambini dai 3 agli 8 anni dove potranno vivere una bellissima esperienza insieme a Babbo Natale.

In Piazza Fiume dalle 14.30 si potrà assistere allo spettacolo realizzato dal Coro della speranza di Cossato che lascerà alle 15.45 lo spazio a Canzoni & balletti degli Gnomi a cura di Art’e’ Danza e Opificiodellarte.

Alle 17 in Piazza Santa Marta ci sarà lo spettacolo del Mimo Comico che rappresenta l’espressione d’arte più pura e internazionale del teatro di strada.

La giornata terminerà alle 20.45 al Teatro Sociale Villani con Big Silent Night Music.

Per problemi tecnici la Calata degli gnomi della lana in piazza Duomo è stata rinviata a domenica 22 dicembre.

Condividi:

Commenti chiusi