Biella. Con lo slogan “Tutto andrà bene!” i commercianti del centro sfidano Covid-19 (Gallery)

0

Le difficoltà del commercio nel centro storico sono note a tutti, da tempo. Ancor di più al tempo del Coronavirus, strani giorni in cui l’emergenza sanitaria da Covid-19 “detta legge” a tutti livelli. Ma gli esercenti del “Cuore di Biella”, ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, hanno dimostrato tutta la loro resilienza, il coraggio e la voglia di reagire, nonostante tutto e tutti.

Questa mattina, sabato 7 marzo, in concomitanza con l’ultimo giorno del “Fora Tüt” di Confesercenti del Biellese, che chiude i saldi di fine stagione, dopo aver alzato le saracinesche come ogni sabato mattina, hanno affisso alle vetrine (o posizionato all’interno dei negozi) un semplicissimo foglio A4 che reca lo slogan “Tutto andrà bene!”, con un bel cuore rosso a suggellare l’ennesima alleanza per la sopravvivenza del commercio in via Italia e dintorni.

Un gesto simbolico, per infondere coraggio a se stessi (in primis) ma anche a tutti i biellesi, per “sfidare” il Coronavirus e urlargli in faccia “ce la faremo, anche questa volta!!!”

Dalla redazione di Bi.T i nostri complimenti per l’iniziativa!!!

 

Condividi:

Commenti chiusi