Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Vigliano Biellese. La Kimberly-Clark dona a scuole e nido prodotti Huggies, Scottex e Kleneex

0

Anche quest’anno non ha fatto mancare il suo supporto al Comune la ditta Kimberly-Clark srl, sede di Romagnano Sesia, (produttrice dei prodotti Huggies, Scottex, Kleneex), con una cospicua donazione di carta igienica e vari prodotti cartacei per uso sanitario, ottenuti grazie all’interessamento di Andrea Preto.

Con il prezioso supporto dell’Associazione Opera, che si è fatta carico, lo scorso mercoledì 18 settembre, di portarli alle scuole e all’asilo nido comunale, i prodotti sono stati immediatamente messi a disposizione dei bambini, che ne sono i destinatari.

L’Amministrazione comunale rivolge un sentito ringraziamento alla ditta Kimberly Clark, al signor Preto che ha curato l’iniziativa e all’Associazione Opera. Ogni anno questa utilissima donazione aiuta in modo concreto a soddisfare le necessità dei piccoli utenti delle istituzioni educative del territorio.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi