Vigliano Biellese. Domenica prossima un’intera giornata di eventi per festeggiare il Natale alle porte

0

Un’intera giornata per incontrarsi, partecipare a competizioni sportive, oppure passare direttamente al ristoro; fare gli ultimi acquisti natalizi, portare a Babbo Natale la letterina e infine assistere ad un concerto di grande impatto per il 25° anniversario della fondazione della Pro Loco di Vigliano Biellese.

La Pro Loco invita tutti a partecipare. Il programma è ampio e articolato, con appuntamenti per ogni fascia d’età.

Nel dettaglio:
– dalle 9 alle 17, in Piazza Martiri Partigiani, presso la Casa di Babbo Natale i più piccoli potranno portare la loro letterina e trovare Santa Claus. Inoltre la piazza ospiterà dalle 9 il Grande Mercatino degli hobbisti, artigiani, commercianti, agricoltori e associazioni organizzato in collaborazione con la Nuova ACAV e le associazioni di Vigliano. La PRO LOCO sarà presente con i cuori di cioccolato di Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
– alle ore 10 partirà da piazza Comotto la Corsa dei Babbi Natale, organizzata dalla Podistica Vigliano, che si concluderà in piazza con le premiazioni dei partecipanti. Al pomeriggio giochi per i più piccoli organizzati dagli oratori e, alle 16.30, verrà distribuita la merenda preparata dalla PRO LOCO e dalle Associazioni.
– alle ore 21, in occasione del 25° anniversario della fondazione della PRO LOCO di VIGLIANO, si terrà presso il Teatro Erios il CONCERTO di NATALE 2022 della Società Musicale “Giuseppe Verdi” di Biella diretta dal Maestro Massimo Folli.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi