Verrone. Venerdì 31 gennaio Matteo Baraldo presenterà il suo nuovo libro “Essere la rivoluzione di se stessi”

0

Venerdì 31 gennaio, alle 21, ricomincia l’appuntamento mensile di “Incontri tra le righe” al Castello Vailardi di Verrone.

Per il primo appuntamento dell’anno sarà ospitato Matteo Baraldo il quale presenterà il suo nuovo libro ”Essere la rivoluzione di se stessi” racconto della sua incredibile esperienza di viaggio tra Sud America, Polo Sud e Italia.

Un libro che guida a scoprire una forza interiore inaspettata. Un viaggio attraverso luoghi lontani e sconosciuti per conoscere meglio se stessi e cambiare vita. Matteo Baraldo racconterà in prima persona la sua esperienza che l’ha portato a credere ad un mondo migliore.

Matteo Baraldo nasce a Verona il 20 settembre 1985, e grazie alla sua famiglia di origini contadine, cresce in aperta campagna. Anticonformista è la parola esatta per descriverlo. La sua non è una storia di vita comune, ma cerca di essere, attraverso le sue esperienze di vita, quella mosca bianca intenta ad insegnarti una nuova filosofia di vita che ti conduca verso la vera libertà.

Così l’autore descrive il suo libro: “Ho scritto ESSERE LA RIVOLUZIONE DI SE STESSI con l’ intenzione di portare un cambiamento positivo verso i lettori, promuovendo, attraverso le mie parole, il rispetto per la natura, per se stessi e per l’ umanità in generale. Credo in un mondo migliore, e non lo scrivo tanto per aggiungere parole a quello che ho già scritto, ma perché ci credo. Credo siamo tutti d’ accordo che gran parte dell’ umanità non sta andando nella giusta direzione. Stiamo perdendo i veri valori, quelli puri e sani che costruiscono una ricca società, ed io mi chiedo: dove andremo a finire?

Credo sia arrivato il momento che ogni uno di noi, nessuno escluso, si dia da fare per migliorare l’ attuale situazione.”

Un evento a cui partecipare per trascorrere una serata all’insegna delle emozioni, perché si sa che i racconti di viaggi non possono fare altro che regalarci grandi emozioni.

Condividi:

Commenti chiusi