Verrone. La pandemia non stravolge i piani del Nido “Il Pisolo”: tutti in maschera per festeggiare Halloween

0

Nonostante la pandemia da SARS-CoV-2, il l’asilo nido “Il Pisolo” di Verrone è regolarmente aperto e continua a svolgere la sua attività (anche sociale!) portando avanti tante iniziative dedicate ai piccoli utenti. Così è stato anche in occasione della ricorrenza di Halloween.

L’Impresa Sociale Anteo Cooperativa ha preso in gestione ilo Nido comunale dal 3 settembre di quest’anno. «Come di consueto nei nostri servizi educativi abbiamo sempre organizzato e realizzato la festa di Halloween – sottolinea la responsabile Selena Minuzzo -, mettendo in gioco tutta la nostra fantasia in collaborazione con i nostri meravigliosi bambini. Quest’anno, nel massimo rispetto della normativa vigente, abbiamo pensato di fare una merenda speciale con i bimbi che frequentano la struttura, invitando i genitori a travestirli per la festa e ad accompagnarli all’asilo già mascherati. È stato un bel momento, in cui le maestre, vestite da diavoletti e pipistrelli, hanno fatto sorridere e giocare i piccoli utenti. Ringrazio di cuore tutte le educatrici per l’entusiasmo che ogni giorno dimostrano nel loro lavoro, il sindaco Cinzia Bossi e l’Amministrazione comunale che quotidianamente supporta il nostro operato. Grazie a tutti loro, nonostante questo periodo difficile, prosegue il nostro impegno nell’accompagnare i bimbi nel cammino di crescita e sviluppo, in un ambiente sano e protetto».

Il Nido di Verrone è aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 17.30. È possibile iscriversi i bambini sia con orario part-time che full-time. La struttura può essere visitata previo appuntamento con le maestre. Per info contattare il numero 348.0188561 oppure scrivere a asilonido.verrone@gruppoanteo.it.

Condividi:

Commenti chiusi