Verrone. Carnevale al Nido “Il Pisolo”, dove le maestre tornano bimbe per un giorno

0

Nel consueto e rigoroso rispetto delle norme anti Covid, all’asilo nido di Verrone educatrici, bambini e genitori hanno festeggiato il carnevale 2021. Tra i servizi di punta dell’Amministrazione comunale, il Nido “Il Pisolo” è gestito dalla Cooperativa Sociale Anteo dal mese di settembre dello scorso anno.

«Nei nostri servizi educativi – spiega la responsabile Selena Minuzzo – abbiamo sempre organizzato e realizzato con i bimbi e i genitori la festa di Carnevale, mettendo in gioco tutta la nostra professionalità, passione e simpatia. Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria, nel massimo rispetto della normativa vigente, abbiamo organizzato un momento di incontro con i nostri bimbi, mettendoci per un giorno “nei loro panni” e invitando i genitori a vestirli ed accompagnarli al nido già vestiti. È stato un bel momento, in cui le maestre, vestite da bambine, hanno fatto sorridere i nostri piccoli».

«Ringrazio di cuore Roberta, Alexia, Anna, Chiara e Rosetta per l’entusiasmo, l’impegno, la dedizione che ogni giorno dimostrano nel loro lavoro. Allo stesso modo, ringrazio il sindaco di Verrone, Bossi Cinzia, e tutta l’Amministrazione comunale che quotidianamente, con presenza e interventi immediati, supporta il nostro operato e la gestione di questo meraviglioso Nido, e tutti i genitori che grazie alla loro collaborazione e fiducia ci permettono di accompagnare i bambini nel loro cammino di crescita», conclude Minuzzo.

L’asilo nido è aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 17.30: è possibile iscriversi part-time o full-time ed è possibile visitare “Il Pisolo” previo appuntamento con le maestre.

Per info chiamare il 348.0188561 oppure scrivere alla mail asilonido.verrone@gruppoanteo.it.

 

Condividi:

Commenti chiusi