Sordevolo. Prima domenica di dicembre, il “Mercatino degli Angeli” sconfigge anche il maltempo

0

Domenica scorsa 1 dicembre i visitatori del Mercatino degli Angeli non si sono fatti scoraggiare dal maltempo e si sono recati numerosi all’appuntamento con l’evento prenatalizio sordevolese. Parecchi anche i tour organizzati che hanno portato i partecipanti a fare visite e acquisti nelle bancarelle e nelle casette ricche di apprezzabili prodotti e idee regalo.

Gremito anche il Ristoro degli Angeli che, come sempre, ha proposto golosi piatti della cucina piemontese. Anche la magia dei Presepi di Verdobbio ha conquistato i visitatori incuriositi dal caratteristico presepe ambientato nella valle Elvo e da tutti i particolari presepi circostanti.

Il prossimo week end vedrà un doppio appuntamento: il Mercatino sarà aperto sia sabato 7 che domenica 8 sempre dalle 10 alle 18.

Sabato 7 allieterà il pomeriggio il gruppo dei “5+1 Street Music Band”, mentre domenica 8 sarà la volta della Banda Musicale di Santhià che si proporrà al pubblico in costume natalizio.

Per la rassegna Angeli in Coro parteciperanno domenica 8 dicembre la Scuola Secondaria di Mongrando (plesso di Graglia – 1° media), il Coro “Saru Jeeva” dell’I.C. di Pray e la Scuola Primaria di Sordevolo.

Per i palati fini, è possibile consultare il menù del Ristoro sia sulla pagina Facebook “il Mercatino degli Angeli” che sul sito www.ilmercatinodegliangeli.it

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi