Sala Biellese. “Dalle stelle alle stalle”, l’idea per una serata d’estate al Rifugio degli Asinelli

0

«L’idea iniziale era quella di coinvolgere il nostro amico Daniele, appassionato ed esperto di costellazioni ma, poi, la data programmata non coincideva con la sua disponibilità. Avremmo voluto raccontarvi il cielo e le sue stelle ma, noi del Rifugio, siamo molto più preparati sulle stalle e sui nostri meravigliosi asinelli», questo l’incipit del comunicato stampa diffuso dal Rifugio degli Asinelli di Sala Biellese per presentare la prossima iniziativa rivolta al pubblico.

Il titolo dell’evento serale è “Dalle stelle alle stalle” e si svolgerà sabato 23 luglio, dalle 17.30 alle 23, esclusivamente dietro prenotazione, fino al raggiungimento del numero massimo di 50 persone.

Sarà presente un servizio di piatti pronti per la cena, a cura de “Il Raggio Verde”, scegliendo tra una o più delle proposte visionabili dal nostro sito, dalla sezione “Home” (bit.ly/3yc1Ns4).

Per ragioni logistiche, la partecipazione alla serata è vincolata alla cena. L’adesione dev’essere effettuata via e-mail scrivendo a eventi@ilrifugiodegliasinelli.org, indicando nome, cognome, contatto telefonico, numero di partecipanti e preferenza di piatti con relativo numero di porzioni. Vino, acqua e birra saranno disponibili e acquistabili in loco.

Dopo aver ricevuto conferma da parte del Rifugio, verranno forniti i dettagli per procedere al pagamento anticipato della cena, necessario per perfezionare la propria partecipazione.

Programma dell’evento:

– ingresso al Rifugio previsto tra le 17.30 e le 18.30
– dalle 18/18.30 prima parte di visita guidata al Rifugio, con suddivisione dei partecipanti in due gruppi
– 20 circa: cena di fronte alla stalla Rufus e Rufus bis (verranno lasciati i portoni spalancati e gli asinelli saranno ben visibili. Il miglior ristorante a “2 stAlle al mondo”). In caso di maltempo, la cena verrà consumata al coperto
– 21/22 seconda parte visita guidata
– 22 /23 tempo libero per eventuali domande, acquisto di gadget, sottoscrizione di adozioni a distanza.

Si consigliano vestiti e calzature adatti ad una passeggiata nella natura e antizanzare.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi