Sagliano Micca. Date da ricordare: oggi alla Domus Laetitiae è partita la campagna vaccinale anti Covid

0

Quella di oggi, venerdì 15 gennaio 2021, è una data da ricordare per la Domus Laetitiae. Un giorno importante perché proprio oggi, all’interno della struttura di Sagliano Micca, è partita la campagna vaccinale anti Covid.

Tutti i ragazzi e il 95% circa degli operatori hanno aderito.

«Vaccinarsi è un’opportunità! Quanti di noi, in questo anno particolare, hanno sperato che arrivasse il momento in cui poter fare un passo avanti rispetto alla lotta alla pandemia da Covid-19 – sottolineano dalla dirigenza della struttura -. In Domus Laetitiae, a Sagliano Micca e nelle altre nostre sedi, abbiamo cercato di stare molto attenti per tutelare e mantenere in salute ragazzi e operatori. Tamponi inizialmente ogni 15 giorni poi ogni 30, visite sospese, attività modificate, norme regionali e nazionali rispettate scrupolosamente per impedire al virus di entrare nella nostra struttura».

Nel ringraziare il personale sanitario dell’Asl Biella, e in particolare il dipartimento di prevenzione, il direttivo della Domus Laetitiae ha voluto riprendere le parole di Papa Francesco: «Io credo che eticamente tutti debbano prendere il vaccino, è un’opzione etica, perché tu ti giochi la salute, la vita, ma ti giochi anche la vita di altri».

Condividi:

Commenti chiusi