Rosazza. Nel parco comunale, in 150 per l’inaugurazione del nuovo chiosco “Il Ristoro della Valligiana”

0

Aperto già da alcune settimane, ha inaugurato ufficialmente ieri, sabato 29 giugno, “Il Ristoro della Valligiana” ovvero il nuovo chiosco sito all’interno del parco comunale di Rosazza.

La Valligiana

Alla presenza del sindaco Francesca Delmastro, dell’assessore regionale Elena Chiorino e di altri primi cittadini della Valle oltre che di tanta gente (circa 150 persone) accorsa per l’occasione, la titolare Rita Barbera ha offerto a tutti un buon piatto di polenta e un ricco buffet per festeggiare l’evento.

“Sono molto soddisfatta – ci ha confidato la signora Rita – sia per queste prime settimane di attività che per l’inaugurazione di ieri. Molte persone, non solo di Rosazza ma anche di altri paesi e frazioni della Valle, mi conoscono già per una precedente esperienza lavorativa qui in paese e sono felice che abbiano voluto partecipare alla festa di ieri. In questi ultimi giorni, tra l’altro, il gran caldo sta spingendo molti biellesi a cercare temperature meno afose qui da noi e, ovviamente, il nostro lavoro ne beneficia speriamo che la stagione continui così”.

Oggi, invece, La Pro Loco di Rosazza ha organizzato “Polenta concia al Parco”, in concomitanza con la festa patronale di San Pietro.

Foto pagina Facebook Pro Loco Rosazza

Condividi:

Commenti chiusi