Quaregna-Cerreto. I regali di Natale al wine shop PopSommelier: spazio ai vini italiani dei piccoli produttori di qualità

0

Quest’anno il wine shop PopSommelier ha trovato una sinergia speciale con il negozio di “tuttocapsule”, coerente con l’idea che “l’unione fa la forza”. L’attività specializzata in capsule di caffè e bevande di Quaregna, che da sempre punta su una proposta alternativa e di qualità per i suoi clienti, ha deciso di condividere uno spazio all’interno dell’esercizio commerciale con un progetto che risponde agli stessi requisiti per offrire il meglio ai consumatori.

L’inaugurazione dei nuovi spazi si è svolta sabato scorso 2 dicembre alle ore 15.

Il progetto POPSOMMELIER nasce da un desiderio comune: quello di riportare il vino al centro, e da due sommelier, Alessandro e Luca, che hanno scelto di raccontare il “nettare degli dei” con amore.

«Nel corso del tempo, durante le degustazioni, ci siamo accorti che le persone amano sentir parlare del vino e che hanno un grande desiderio di conoscere e di capire – assicurano i due -. Hanno il desiderio di essere guidati per scoprire ciò che piace loro, lasciando che davvero parli solo il vino. In un secondo momento, si è aggiunta Roxana, che ci supporta nella fase logistica e progettuale, curando con passione la rete di comunicazione dell’azienda».

L’idea dello shop è quella offrire al pubblico tantissime referenze di vino tra bolle, vini bianchi, rosati, rossi e vini dolci, rigorosamente imbottigliati da piccoli produttori e provenienti da tutta Italia. In più, è possibile trovare diverse idee regalo e composizioni su misura.

In altre parole, vini di nicchia al giusto prezzo perché IL VINO È PER TUTTI!

Contatti:
Via Caduti di Nassiriya 3, Quaregna-Cerreto (BI)
Domenica e lunedì: chiuso
Da martedì a venerdì: 9 – 12.30 | 15 – 19.

Condividi:

Commenti chiusi