Pralungo. In attesa dell’ultima campanella in oratorio si festeggia la fine dell’anno scolastico con “Genitori & Giovani”

0

A pochi giorni dal suono dell’ultima campanella, torna la festa di fine anno scolastico organizzata dall’Associazione “Genitori & Giovani” di Pralungo. L’appuntamento è fissato per sabato prossimo 3 giugno a partire dalle ore 10.

Dove? In oratorio, tra giochi, musica e divertimento. Con l’occasione, si festeggia anche la fine dei laboratori “la giostra della creatività”, proposti nel corso dell’anno sempre da Genitori&Giovani con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

Pallavolo, gonfiabili e molto altro ancora, con la possibilità, per chi vuole, di fare un simpatico pic nic sul prato. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del polivalente.

«L’Associazione Genitori & Giovani odv vuole offrire a tutti i ragazzi una giornata di giochi e svago per festeggiare la fine delle scuole – afferma Alberto Miglietti, presidente del sodalizio pralunghese -. Sono previsti giochi per grandi e piccoli! La nostra idea è quella di coinvolgere nei giochi anche i genitori per fare in modo che anche loro, almeno per un giorno, possano tornare un po’ bambini».

 

Condividi:

Commenti chiusi