Pralungo. “Dolcetto o scherzetto?” per le vie del paese: grande attesa per la festa di Halloween organizzata da “Genitori&Giovani”

0

“Dolcetto o scherzetto?” è la classica domanda che i bambini di Pralungo potranno rivolgere agli adulti nel consueto giro attraverso il paese la sera di Halloween. Come d’abitudine, l’appuntamento è fissato per le 20.30 di martedì 31 ottobre al Polivalente.

Da qui partirà l’allegro e festoso corteo che si aggirerà per le vie di Pralungo e poi farà ritorno al punto di partenza, dove sono in programma giochi e attività di intrattenimento (alcune delle quali non sono ancora state svelate e saranno quindi una sorpresa!) per i più piccoli ma anche per le famiglie che li accompagnano.

Ad organizzare il tradizionale appuntamento di festa ci ha pensato l’Associazione Genitori&Giovani (con il patrocinio del Comune di Pralungo), che da tempo ha inserito questo evento nella programmazione annuale.

“Abbiamo appreso dai notiziari nazionali – recita l’invito realizzato dall’organizzazione – che Jack O’Lantern è scomparso, ed è stato visito nel paese di Pralungo. Vi siamo grati se ci aiutate a trovarlo! Vi aspettiamo a partire dalle ore 20.30 presso il Polivalente per iniziare le ricerche. Gnomi, fantasmi, streghe e folletti per il gran finale stanno organizzando uno spettacolo di balli sotto la luna o uno spettacolo di fuochi d’artificio e magia o qualcosa di più spettacolare… Non lo sappiamo ancora. Lo scopriremo insieme la sera di Halloween!”

L’evento del Polivalente è ad ingresso libero.

Condividi:

Commenti chiusi