Pattinaggio Artistico. Podio tutto biellese al “Quanta Village” di Affori (Milano)

0

In una giornata quasi estiva ieri si è tenuta la prima giornata delle due giornate del settimo trofeo Quanta Village ad Affori Milano. Le prime a scendere in pista per la Gio.Ca sono state Giada Molaro e Gaia Catania, che hanno patito un po’ la tensione della loro prima gara ma sono ugualmente riuscite ad effettuare bene la loro esibizione, eseguendo tutte le difficoltà finora imparate.

Più tardi è stata la volta delle ragazze della squadra agonistica: ottima gara eseguita con precisione ed eleganza da Maria Elena Recupero che le ha permesso di portare a casa il secondo oro della stagione, argento per la gemella Lucrezia che ha eseguito con grande personalità e sicurezza la sua performance, terzo posto e medaglia di bronzo anche per la laniera Irene Conti che ha pattinato con determinazione e sicurezza. A seguire Alice Desy Milani e Annarita Paraggio, la piccolina del gruppo che ha patito un po’ la tensione della gara trovandosi ad affrontare atlete molto più grandi di lei.

Domenica prossima secondo appuntamento sempre ad Affori-Milano, dove a scendere in pista saranno i principianti della Gio.ca Biella in età compresa tra i 4 ed i 14 anni. Ovviamente le atlete più grandi saranno presenti alla manifestazione per supportare i loro compagni, proprio perché questo trofeo, oltre ad essere un banco di prova per tutti gli atleti a prescindere dal grado di difficoltà, vuole essere un momento di aggregazione e di unione per tutti i componenti della Gio.Ca.

Per info sui corsi Alessia Marelli 348-7373097

Comunicato stampa Gio.Ca

Condividi:

Commenti chiusi