Occhieppo Inferiore. Ieri, domenica 15 dicembre, è andato in scena il quarto cross della Madonna del latte

0

Ieri, domenica 15 dicembre, a Occhieppo Inferiore, si è svolta la quarta edizione del cross della Madonna del latte organizzata dalla società Unione Giovane Biella con il patrocinio del comune di Occhieppo Inferiore.

La gara era valida quale prova dei Campionati provinciali individuali e di società di cross.

Circa 120 atleti si sono presentati ai nastri di partenza per sfidarsi nei prati della chiesa di San Clemente.

Diversi erano i percorsi previsti in base alla categoria di appartenenza: Seniores, Promesse, Juniores, Allievi, Cadetti, Ragazzi, Esordienti e Masters.

Nel cross di 6 km maschile vittoria per Gabriele Beltrami (A.P.D Pont-Saint-Martin) seguito da Biolcati Rinaldi Matteo (Biella Running) e da Chiorboli Matteo (Atletica Santhià).

Nella gara femminile da 4 km vittoria per Lucrezia Mancino (Unione Giovane Biella) seguita da Roberta Albertini (Unione Giovane Biella) e da Alessandra Degiugno (Biella Running).

Nel cross di 3 km (dedicato alla categoria Allievi/e) in ambito maschile vittoria per Belli Lorenzo (Gruppo amici corsa Pettinengo). Tra le donne vittoria per Marsengo Eloisa (Atl. Gaglianico) seguita da Laiolo Anita (Unione Giovane Biella) e da Foglio Francesca (Atl.Gaglianico).

Nella categoria cadetti ha avuto la meglio Farasin Lorenzo (Bugella sport) su Del Signore Gregorio (Gruppo amici corsa Pettinengo) e Mosca Pietro (Bugella sport). In ambito femminile vittoria per Ed Dandaoui Sara (Atletica Pont Donnas).

Nel cross generico ragazzi/e vittoria per Gardini Pietro (Bugella sport) e Antoniotti Costanza (Bugella sport).

A vincere la categoria esordienti sono stati Greta Ricceri e Barbieri Nicolò.

Condividi:

Commenti chiusi