Domani, domenica 1 agosto, dalle 9 alle 19, nel parco del salone polivalente di Mongrando si terrà il primo raduno di auto tuning organizzato nel piccolo paese della Valle Elvo. Sono attese numerose e coloratissime auto “modificate”.
Il nome tuning deriva proprio dalle modifiche che vengono apportate a livello di impianto audio ed estetica della vettura, un vero universo per gli appassionati del genere.
La manifestazione aprirà alle 9, seguirà il pranzo al ristorante “Vida Loca” di Mongrando, per poi continuare nel pomeriggio l’esposizione dei mezzi, fino alle 19, orario di chiusura dell’evento.
Il raduno non è competitivo, ma solo espositivo e volto a raccogliere fondi per l’associazione “Diversamente chef”, una bella realtà biellese di cui fanno parte ragazzi diversamente abili che si cimentano in cucina, trasformandosi in chef: saranno proprio loro, utilizzando i locali del Vida Loca, a preparare il pranzo per tutti coloro che vorranno parteciparvi.
La manifestazione è organizzata da “Future Tradizioni APS” in collaborazione con Scorpion Tuning Club, Olaf il bar del poli e Vida Loca con il patrocinio del Comune di Mongrando.
c.s.