Mongrando. Via libera alle manifestazioni d’interesse per la gestione del “Poli”: l’Amministrazione comunale ha avviato la procedura

0

Il Comune di Mongrando ha avviato un’indagine di mercato per individuare operatori economici interessati a prendere in gestione (a seguito di procedura di affidamento) il Polivalente, struttura pubblica di proprietà comunale con finalità turistica, sportiva, ricreativa e culturale.

Oltre a quelle appena citate, rientrano tra le finalità del “Poli” anche i più ampi interessi generali della collettività in termini di animazione, promozione e valorizzazione dei prodotti locali, l’attività di assistenza alla piazzola di sosta per i camper, la somministrazione di alimenti e bevande, l’aggregazione a vantaggio di giovani, anziani e società sportive.

Per chiunque fosse interessato, tutte le info sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente, accessibile al seguente link: https://www.comune.mongrando.bi.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/manifestazioni-di-interesse/avviso-pubblico-1.

Condividi:

Commenti chiusi