Mongrando. Col 2021 e Associazione “Nuova Alba” torna il mercatino dell’usato “Terre di Telerie”

0

L’Associazione Nuova Alba per la promozione e la tutela del territorio biellese, con il patrocinio del Comune di Mongrando e in linea con l’iniziativa #RICOMINCIAMOAVIVERE, comunica la riapertura del mercatino storico tradizionale dell’usato “Terre di Telerie” di Mongrando che si svolgerà domenica prossima 10 gennaio e successivamente ogni seconda domenica del mese, dalle 9 alle 17. Il mercatino si terrà nella piazza antistante il Municipio.

Gli organizzatori precisano che il mercatino si svolgerà nel pieno rispetto delle misure stabilite dalla Regione Piemonte a riguardo della normativa anti Covid prevedendo ingressi, uscite, distanziamento dei banchi espositivi, ampia aria di passeggio, obbligo della mascherina durante il periodo di zona gialla.

Nel caso di un eventuale ingresso in zona arancione, il piano di sicurezza appositamente predisposto, prevede il contingentamento degli ingressi sull’aria mercatale con la misurazione della temperatura corporea mentre, in caso di zona rossa, il mercatino verrà automaticamente sospeso.

Per prendere visione degli espositori presenti, orari, regolamento e attività collaterali che avverranno durante i mercatini, è possibile visitare la pagina Facebook Terre di Telerie – Mongrando.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi