Michele Colombo è il nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella

0

Ieri, mercoledì 26 aprile, si è riunito l’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella. Tra i punti all’ordine del giorno c’era la nomina del nuovo presidente in sostituzione di Franco Ferraris, il cui secondo mandato quadriennale era scaduto e non più rinnovabile.

È stato eletto Michele Colombo. Il presidente della Fondazione, che presiede l’Organo di Indirizzo, è presidente del Consiglio di Amministrazione e pertanto rappresenta la Fondazione a tutti i livelli.

«Ringrazio i componenti dell’Organo di Indirizzo per la fiducia accordatami e mi appresto con onore e dedizione a svolgere questo importante compito per il territorio così come chi mi ha preceduto. In questi anni sarà fondamentale il lavoro di squadra per il bene comune grazie alle tante competenze che sono e saranno presenti negli Organi della Fondazione», ha dichiarato il presidente Michele Colombo.

I componenti dell’Organo di Indirizzo hanno salutato il presidente uscente, Franco Ferraris, esprimendogli la riconoscenza e il plauso per il suo straordinario lavoro alla guida dell’Ente svolto per otto anni.

Ferraris ha ringraziato gli Amministratori e ha salutato il nuovo Presidente con l’augurio che il clima di collaborazione positiva che ha caratterizzato la sua presidenza possa continuare per il futuro.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi