Mercato Volley. Barbonaglia e Balzano chiudono la rosa del TeamVolley

0

Per il prossimo campionato di serie C femminile il TeamVolley ha trovato l’accordo con Giada Balzano e Giulia Barbonaglia. La prima è una giovanissima schiacciatrice, classe ’03 proveniente da Cuneo; la seconda, nata a Varallo nel 2001 e di proprietà della Gessi Valsesia, ha giocato parte
dell’ultima stagione al Cusio Sud Ovest, mentre l’anno prima era al Pavic Romagnano.
«Possiamo dire di aver completato il nostro organico e quello che dovrà venire fuori sarà il TeamVolley 2.0 – spiega coach Fabrizio Preziosa -. C’è un nuovo staff, abbiamo rinnovato gli organici di C e D e c’è grande voglia di ripartire. I gruppi saranno formati da ragazze che hanno voglia di
lavorare e penso potremo toglierci delle soddisfazioni, consci che molte altre squadre si stanno rafforzando Barbonaglia ha saltato parte dell’ultimo campionato, ma non vede l’ora di ricominciare».
La rosa della prima squadra è completata da Marta Peracino, Chiara Cimma e Veronica Tortora (che già facevano parte del roster nell’ultima stagione); Letizia Gualinetti, Sara Gaito, Clara Zecchini e Giorgia Biassoli.
«A queste nove verranno aggiunte altre giocatrici del nostro settore giovanile – conclude Preziosa -. Le scelte le faremo dopo il raduno, previsto martedì 27 agosto».
La società è in trattativa per portare al TeamVolley alcune giocatrici del Gilber Gaglianico.

Comunicato stampa TeamVolley

Condividi:

Commenti chiusi