Magnano. Minaccia con pistola giocattolo un venditore porta a porta e i carabinieri gli trovano in casa 7 piantine di cannabis

0

I carabinieri della stazione di Salussola hanno denunciato un uomo del 1965 residente a Magnano per minacce gravi e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La vicenda è davvero singolare.

Il richiedente è un venditore d’olio porta a porta residente nel torinese (classe 1957), regolarmente autorizzato, che compone il 112 per raccontare di essere stato minacciato da un uomo che, in seguito ad un diverbio, gli ha mostrato una pistola per intimidirlo. Arrivati sul posto, i militari dell’Arma perquisiscono l’abitazione del 54enne.

Oltre alla pistola, che in realtà è un giocattolo (arma da softair o Air Soft, attività ludica basata sulla simulazione di azioni militari), i carabinieri hanno trovato 7 piantine di cannabis. Così il padrone di casa è stato denunciato per i reati di cui sopra. I militari hanno sequestrato sia la pistola giocattolo che le piantine di cannabis.

Condividi:

Commenti chiusi