Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Le “sardine” biellesi si danno appuntamento sabato 21 dicembre davanti alla Fons Vitae

0
Anche le sardine biellesi scendono in piazza sull’onda delle grandi emozioni suscitate alcune settimane fa dalle “colleghe” bolognesi. Dopo le prove generali di martedì 26 novembre, in occasione del Consiglio comunale a Palazzo Oropa, l’evento clou in terra laniera è fissato per sabato 21 dicembre in Viale Matteotti, di fronte alla Fons Vitae (dalle 16 alle 19).
«Ci siamo svegliati e siamo pronti a scendere in piazza per dimostrare che non ci stiamo e che crediamo nel cambiamento. Riempiendo le piazze di migliaia di sardine. Solidarietà, accoglienza, rispetto, diritti, inclusione, non violenza e antifascismo sono i punti salienti di questo movimento, e se anche tu ti ci riconosci, sei una SARDINA proprio come noi! Vieni a cantare con noi e porta la tua sardina per dire finalmente basta!» si legge nel comunicato stampa inviato ai media locali.
Condividi:

Commenti chiusi