Gattopoli Made in Biella. Arriva la zooterapia di Halloween con festa in cortile ed esposizione delle Harley Davidson dei “Protectors”

0

Tutto pronto per la festa in cortile di Halloween, per sfatare il mito dei gatti neri e altre dicerie legate a questa ricorrenza. I volontari di Gattopoli Made in Biella, in collaborazione con altri gruppi del territorio, organizzano un pomeriggio dedicato alla zooterapia.

Sarà un evento per i bambini, con succo di mela speziato e torte a volontà, ma anche per gli adulti, che potranno sorseggiare un buon vin brulé e spiluccare caldarroste. Nell’occasione, sarà possibile conoscere i micetti “speciali” di Gattopoli e fare qualche carezza ai golden retriever addestrati per la zooterapia.

L’appuntamento è fissato per sabato 28 ottobre in via Felice Piacenza 1, sede dell’Associazione, dalle 15 alle 18. L’evento ha ricevuto il patrocinio della Città di Biella.

Il cortile ospiterà la mostra le bellissime Harley Davidson del gruppo “Protectors” a favore di chi si occupa di salvaguardare gatti e gattini senza una casa, che hanno bisogno di una nuova famiglia e di tante coccole.

I Protectors e Gattopoli Made in Biella sostengono: Associazione Italiana Assistenza Spastici Biella e Associazione Nazionale Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali.

La partecipazione in costume è vivamente consigliata!

Per aiutare i piccoli felini, è sempre possibile destinare il 5×1000 (codice fiscale 90071200027) a Gattopoli Made in Biella O.d.V. oppure fare una donazione mediante bonifico bancario: codice IBAN IT 64E 06085 44750 000001000717 intestato a “Gattopoli Made in Biella O.d.V.”.

Gattopoli è aperta dal lunedì al venerdì (16-18) su appuntamento (per prenotazioni: 328.8587460), mentre il sabato (15-18) si può visitare la struttura senza bisogno di prenotazione.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi