Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Gaglianico. Teatro: “Fabrizio, Salvo e l’Uomo Blu”, spettacolo musicale ispirato a De Andrè

0

Sabato 26 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Auditorium Comunale di Gaglianico, in via XX Settembre 10, il duo composto da Nicola Boschetti e Marcello Mantovani metterà in scena “Fabrizio, Salvo e l’Uomo Blu”, spettacolo musicale ispirato a Fabrizio De Andrè.

“Fabrizio, Salvo e l’Uomo Blu” è un racconto ispirato ai testi ed alle musiche dei più famosi brani di Fabrizio de André: “Il gorilla”, “Un giudice”, “La canzone dell’amore perduto”, “Bocca di rosa”, “Fiume Sand Creek”, “Quello che non ho”, “Hotel Supramonte”, “Il pescatore” e tanti altri. I protagonisti, uno ignaro, l’altro meno, sono due uomini che si incontrano in una città apparentemente deserta, il loro incontro è casuale, breve ma  porterà comunque a qualcosa di positivo per entrambi, il finale invece una sorpresa.

Tutta la vicenda è divisa in parti, scandite ed intervallate proprio dai brani di Fabrizio de André, eseguiti dal chitarrista Nicola Boschetti ed interpretati da Marcello Mantovani, che è anche l’autore del racconto, scritto di getto in un pomeriggio di appena un anno fa.

L’ingresso è ad offerta libera.

 

 

 

c.s.

 

Condividi:

Commenti chiusi