Gaglianico. L’Amministrazione comunale brinda al grande successo del soggiorno anziani in Liguria

0

È stato un grande successo il soggiorno anziani che l’Agenzia Zante Viaggi ha organizzato a San Bartolomeo al Mare dal 4 al 18 settembre con il patrocinio del Comune di Gaglianico. La rinomata cittadina balneare ligure situata nei pressi di Imperia ha ospitato presso l’hotel Mayola i numerosi partecipanti.

L’Amministrazione comunale di Gaglianico ha invitato i cittadini con più di 70 anni residenti in paese rimborsando loro le spese di trasporto e nei giorni scorsi il sindaco Paolo Maggia insieme all’assessore Elda Chiocchetti li hanno raggiunti per un saluto.

«Siamo stati felici di aver contribuito a creare un ritorno alla normalità dopo questo difficilissimo periodo di restrizioni perché il sostegno degli anziani attraverso questo tipo di iniziative di gruppo è uno dei capisaldi della nostra Amministrazione – dichiara Maggia -. Il soggiorno anziani torna dopo anni difficili e la grande partecipazione ci fa capire che siamo sulla strada giusta, quella di rendere sempre di più Gaglianico il paese del Buon Vivere».

L’Amministrazione comunale ringrazia per la preziosa collaborazione Giampiera Cadamuro titolare dell’Agenzia Zante Viaggi, che con grande dedizione e professionalità ha reso possibile l’iniziativa.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi