Gaglianico. Cala il sipario sull’estate 2021: sabato prossimo concerto di chiusura all’anfiteatro comunale

0

Sabato prossimo, 11 settembre, l’Amministrazione Maggia saluterà l’estate 2021 con un concerto all’anfiteatro comunale di Gaglianico. Cala dunque il sipario su una stagione artistica ricca di eventi, iniziata a giugno con il concerto della banda. Da quel momento in poi, sul palco si sono alternati gruppi di artisti biellesi che hanno spaziato dal rock al blues passando per il pop.

La serata inizierà con la presentazione del libro “Evoluzioni dell’anima” di Sabrina Girardo accompagnata alla chitarra da Elvis Lo Console con la lettura di alcuni pezzi e con delle sonorità di Elvis.

Seguiranno Nicola Boschetti e Marcello Mantovani che proporranno un viaggio musicale fatto di brani italiani e stranieri, poi, a chiudere la serata, Cinzia Tomasi e Zaccaria Roj (chitarra e basso) ci presenteranno il loro ultimo album “Memories and Visions” che raggruppa brani come “Store sunset on Elvo valley” e “Memories of the forgiven road” che prendono spunto dalle atmosfere dei boschi e delle valli del nostro Biellese.

Condividi:

Commenti chiusi