“Eat to Meet”, la cena-evento dei Giovani Imprenditori di CNA Biella: approda a Cittadellarte-Fondazione Pistoletto il format nazionale

0

Si può trasformare l’amabile convivialità di una cena in un’occasione per accrescere i propri contatti e promuovere il proprio business? Assolutamente sì. “Eat to Meet” ne è la dimostrazione plastica. Il format lanciato dai Giovani Imprenditori di CNA Nazionale sbarca in città, forte dei successi registrati in tutta Italia.

A replicare sul nostro territorio la collaudata formula del business speed dating ci hanno pensato i Giovani Imprenditori di CNA Biella, in collaborazione con gli sponsor che hanno sostenuto la loro iniziativa (Biver Banca – Gruppo Banca di Asti, Fideuram – Private Banker, Lavorint e Unoenergy).

L’appuntamento biellese con la cena/evento che fa da incubatore al B2B tra professionisti e imprenditori, associati e non associati a CNA, è in calendario per giovedì 30 novembre (dalle 18.30), nelle Sale Auliche di Cittadellarte-Fondazione Pistoletto, in via Serralunga a Biella.

Come funziona? La formula è semplicissima: quattro portate, antipasto, primo, secondo e dolce, e ad ogni portata i presenti cambiano tavola, in modo da consumare i quattro piatti accanto a commensali sempre diversi. Una rotazione virtuosa che favorisce quindi lo scambio di esperienze e, contestualmente, la creazione di nuovi network professionali e imprenditoriali.

«Siamo molto contenti di ospitare per la prima volta sul territorio biellese l’evento Eat to Meet, il format nazionale di CNA Giovani Imprenditori nato per creare networking e quindi nuove opportunità di business – dichiara Andrea Valentini, Presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Biella -. Con questa iniziativa vogliamo offrire ai nostri associati, ma anche a chi associato non lo è, o non lo è ancora, uno strumento per accrescere le proprie potenzialità imprenditoriali. La serata è impostata sui crismi del business speed date: sono previste quattro portate, antipasto, primo secondo e dolce, con un cambio di tavolo tra i commensali ad ogni portata. Siamo convinti che questo evento sarà apprezzato dai partecipanti, così come lo è stato nelle altre territoriali in cui è stato proposto. Invito chiunque fosse interessato ad iscriversi, ne vale sicuramente la pena!»

L’iscrizione all’evento biellese “Eat to Meet” costa 50 euro e per registrarsi basta utilizzare il seguente link: https://bit.ly/45RGESP

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi