Domus Laetitiae. Un Natale solidale in collaborazione con la Bottega dei Mestieri: si può scegliere tra panettoni e prodotti artigianali

0

Morbide e fragranti dolcezze natalizie realizzate in collaborazione con l’ditta Cervo, confezionate con cura e arricchite da pendenti fatti a mano, ideali per decorare l’albero natalizio. Il regalo perfetto per stupire parenti, amici, dipendenti.

Tra le tante iniziative che la Domus Laetitiae di Sagliano Micca mette in campo tutto l’anno per finanziare i progetti che vengono portati avanti all’interno della struttura, non potevano certo mancare i panettoni solidali.

Ce ne sono di due tipi: il panettone al cioccolato, 850 gr (confezione color avana); il panettone classico, 750 gr (confezione bianca). La donazione minima è di 13 euro.

Come fare per averli?
Semplice, ci si può recare direttamente alla Bottega dei Mestieri in via Milano 73 a Biella-Chiavazza oppure presso la Domus Laetitiae. Esiste anche la possibilità di ordinarli e passare a ritirarli più avanti: basta visitare visitare la pagina dedicata e compilare l’apposito form, oppure scrivere una mail a sostieni@domuslaetitiae.com, o ancora chiamare lo 015-474120 (risponde Cristina) per concordare le modalità di ritiro.

«Scegliendo i nostri panettoni e i nostri prodotti solidali ci aiuterai ad acquistare nuovi materiali per i laboratori, fondamentali per migliorare le nostre abilità, passare tempo di qualità e costruire la nostra autonomia!», fanno sapere gli esperti bottegai della Bottega dei Mestieri, che da tempo lavorano alacremente per arrivare pronti alle festività natalizie.

Condividi:

Commenti chiusi