Comune di Benna e LILT Biella ancora una volta fianco a fianco per la prevenzione dei tumori maschili

0

Prosegue l’impegno del Comune di Benna a favore di LILT Biella, la cui presenza sul territorio agli eventi organizzati dall’Amministrazione sta diventando una gradita costante. LILT aveva infatti partecipato con un proprio stand il 17 ottobre durante la mostra “Artisti al Castello”, come pure in occasione della Castagnata e della Passeggiata letteraria del 7 novembre 2021.

Nel pomeriggio di domenica scorsa, inoltre, è stata anche inaugurata la “Panchina rosa” da parte del sindaco Cristina Sitzia e del dottor Mauro Valentini, presidente di LILT Biella, alla presenza di un consistente numero di cittadini.

Nella serata di mercoledì prossimo, 17 novembre 2021, l’impegno di Benna a favore della prevenzione e della lotta contro i tumori si rivolgerà al mondo maschile. Alle 20.30, nel Salone dell’Associazione Sport e Folclore Benna, in viale delle Viare lunghe, il dottor Tullio Borella parlerà dell’importanza della prevenzione dei tumori maschili e degli esami di diagnosi precoce a cui è possibile sottoporsi a tutela della propria salute.

Trattandosi di evento al chiuso, l’accesso sarà consentito in base alle vigenti normative anti Covid solo agli utenti muniti di Green Pass.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi