Commercio. Sabato prossimo (e quello dopo ancora) in centro Biella ultimi saldi invernali con il “Fora Tüt!” di Confesercenti

0

Come ogni anni, al termine dei saldi (invernali, in questo caso), sabato prossimo 26 febbraio e sabato 5 marzo, a Biella, torna il “fuori tutto”. Un’ottima occasione per fare una bella passeggiata nelle vie dello shopping cittadino. Vetrine e banchetti dei negozi proporranno infatti gli ultimi ribassi di fine stagione.

Sono diversi i negozianti del centro storico che hanno deciso di esporre anche all’esterno del punto vendita la merce ancora invenduta, a prezzi molto vantaggiosi.

«Se vive il commercio, vive la città è lo slogan sempre più attuale di Confesercenti del Biellese ed è molto importante che i commercianti del centro storico si facciano promotori in prima persona di iniziative di questo genere che, se condivise, non possono che fare del bene all’intero comparto del commercio cittadino», fanno sapere dal direttivo dell’associazione di categoria.

Il “Fora Tüt!” con l’esposizione della merce all’esterno dei negozi si ripeterà sabato 5 marzo, ma all’interno degli esercizi commerciali, anche durante tutta la settimana, sarà possibile trovare le occasioni di fine stagione e dare una sbirciatina alle nuove, bellissime collezioni primavera-estate.

Condividi:

Commenti chiusi