Chiavazza. Prosegue fino a gennaio 2020 il mercatino carmelitano natalizio: tante proposte solidali per i regali di Natale

0

Il mercatino artigianale realizzato dalle Sorelle del Monastero Mater Carmeli di Chiavazza sarà visitabile fino a gennaio 2020.

Si potranno acquistare ghirlande per le porte, corone dell’avvento, realizzazioni artigianali con angeli, presepi, saponette, marmellate…di tutto un po’.

Con un piccolo gesto puoi compiere tre azioni belle: fai ai tuoi amici un dono arricchito di preghiera, sostieni il monastero luogo che ti accoglie sempre per una sosta di ricarica del tuo cuore e collabori ad una catena di solidarietà. Dio ama chi dona con gioia! – dichiarano le Sorelle – Il ricavato delle vendite sarà utilizzato per il riscaldamento e sostentamento del monastero.

Sarà possibile visitare il mercatino tutti i giorni dalle 9 alle 12, e dalle 16 alle 17.45 (chiuso il venerdì). Il Monastero Mater Carmeli si trova a Chiavazza, in via del Bottegone 9.

Un evento a cui partecipare per immergersi nel silenzio degli spazi monastici e acquistare un regalo per le persone più care collaborando a una catena di solidarietà.

Per info telefonare al n. 015.352803

Condividi:

Commenti chiusi