Candelo. Al polivalente arriva “Carnival Circus”: animazione, giochi, burattini e tante foto per il Carnevale dei bambini

0

Il Carnevale è ormai alle porte e Candelo sta preparando una bellissima sorpresa per i bambini: al polivalente li aspettano animazione a tema, giochi, burattini, spazi per foto divertenti. Il tema sarà un “circo” un po’ speciale, tra colori e fantasia, naturalmente non sono presenti artisti circensi né animali vivi, ma l’argomento ispirerà gli allestimenti e i giochi.

I bimbi potranno comunque sfoggiare il proprio costume preferito, in piena libertà. Ci sarà anche un momento finale dedicato alle maschere tradizionali con la Biblioteca: ancora una volta Candelo vuole dimostrare che la cultura può essere allegra e vivace.

Un’iniziativa gratuita (offerta libera a favore delle prossime iniziative per bimbi) a cura dell’Ufficio Cultura del Comune, Biblioteca Civica “Livio Pozzo” e Associazioni “Banca del tempo” e “Anziano è bello”.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 15 febbraio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili (per le prenotazioni verrà data priorità ai bambini candelesi, mentre le altre adesioni saranno accettate con riserva fino ad esaurimento dei posti disponibili) via mail ufficiocultura@comunedicandelo.it o sul servizio WhatsApp della Biblioteca 015-253 5146.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi